Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia DELIBERA DI GIUNTA Oggetto Adesione al progetto formativo di Istruzione Tecnica Superiore (ITS)-Areatecnologica 4 Nuove tecnologie per il made in italy ? Agroalimentare ? ITS da costituire nellaProvincia di Agrigento (Area di riferimento offerta formativa AG-CL- Avviso 14/2017 per lapresentazione di candidature per l?attuazione dell?offerta formativa di Istruzione TecnicaSuperiore (ITS) in Sicilia ?Autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione della modulistica diadesione .

24 Ottobre 2017

DELIBERA DI GIUNTA