Progetto di riqualificazione architettonica e funzionale del PalazzoFilangeri di Cutò e dei luoghi della Chiesa Madre. Opere di fruizione museale evalorizzazione in S.Margherita di Belice. Approvazione amministrativa delprogetto esecutivo. Presa d?atto variazione quadro economico progettuale.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia DELIBERA DI GIUNTA Oggetto Progetto di riqualificazione architettonica e funzionale del PalazzoFilangeri di Cutò e dei luoghi della Chiesa Madre.

25 Gennaio 2019

DELIBERA DI GIUNTA