Lavori di adeguamento impianti ed eliminazione delle barriere architettoniche dellascuola elementare San Giovanni Bosco? ?Liquidazione in acconto per competenze tecniche – Servizio di Direzione Lavori e Coord.Sicurezza in fase di esecuzione lavori ? Ditta ABGroup s.n.c.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia SETTORE TECNICO Oggetto Lavori di adeguamento impianti ed eliminazione delle barriere architettoniche dellascuola elementare San Giovanni Bosco? ?Liquidazione in acconto per competenze tecniche – Servizio di Direzione Lavori e Coord.

9 Marzo 2017

SETTORE TECNICO