Lavori di adeguamento impianti ed eliminazione delle barriere architettoniche dellascuola elementare San Giovanni Bosco? ?Liquidazione a saldo competenze tecniche – Servizio di Direzione Lavori e Coord. Sicurezzain fase di esecuzione lavori ? Ditta ABGroup s.n.c.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia SETTORE TECNICO Oggetto Lavori di adeguamento impianti ed eliminazione delle barriere architettoniche dellascuola elementare San Giovanni Bosco? ?Liquidazione a saldo competenze tecniche – Servizio di Direzione Lavori e Coord.

18 Giugno 2018

SETTORE TECNICO