Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. Impegno di spesa e liquidazione fattura n.Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 2/55 del 06 2/55 del 06 2/55 del 06 2/55 del 06 .07 .2020 a titolo di a titolo di a titolo di a titolo di a titolo di a titolo di I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo I e II rateo dal 01 dal 01 dal 01 .01 .2020 al 24 2020 al 242020 al 24 2020 al 24 .04 .2020 per il per il per il per il servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale servizio di trasporto pubblico locale af fidato fidato alla alla alla alla Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l.Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l. Società Cooperativa a r.l. Autotrasporti Adranone utotrasporti Adranone utotrasporti Adranone utotrasporti Adranone utotrasporti Adranone .

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia SETTORE AMM.

6 Agosto 2020

SETTORE AMM.VO