Fornitura di materiali e noli per il cantiere di lavoro per disoccupati per laSistemazione di un?area lungo il Corso Italia, pavimentazione di un marciapiede lungola via San Francesco e realizzazione di una passerella pedonale per il collegamento delpiazzale Meucci con la Via Ariosto. ?Approvazione elaborati progettuali – Determina acontrarre ? Approvazione avviso di indagine di mercato, disciplinare di gara e lettera diinvito.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia SETTORE TECNICO Oggetto Fornitura di materiali e noli per il cantiere di lavoro per disoccupati per laSistemazione di un?area lungo il Corso Italia, pavimentazione di un marciapiede lungola via San Francesco e realizzazione di una passerella pedonale per il collegamento delpiazzale Meucci con la Via Ariosto.

24 Ottobre 2019

SETTORE TECNICO