Avviso pubblico relativo alla selezione di interventi finalizzati allariqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei comuni delle regioni:Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia . Atto d?indirizzo per adesione.Valorizzazione e fruizione della Via Calvario quale percorso di accesso al belvedereattraverso gli antichi quartieri di San Vito e San Calogero.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia DELIBERA DI GIUNTA Oggetto Avviso pubblico relativo alla selezione di interventi finalizzati allariqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei comuni delle regioni:Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia .

9 Aprile 2020

DELIBERA DI GIUNTA