Avviso di richiesta di concessione di suolo demaniale, ai fini pascolo bestiame ed agricolo, su aree circumlacuali afferenti all’invaso della diga Arancio, territorio del comune di Santa Margherita di Belice – Fogli di mappa n.63 e 64. Ditta Azienda Zootecnica Sparacino Natale. Sede legale in via G. Di Vittorio n.24, Sambuca di Sicilia.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia ENTI ESTERNI Oggetto Avviso di richiesta di concessione di suolo demaniale, ai fini pascolo bestiame ed agricolo, su aree circumlacuali afferenti all’invaso della diga Arancio, territorio del comune di Santa Margherita di Belice – Fogli di mappa n.

26 Gennaio 2021

ENTI ESTERNI