Costituzione società a responsabilità limitata in house providing”,a totalepartecipazione comunale denominata?SAMOAMBIENTE?s.r.l.,per la gestione integrata dei rifiuti di cui al piano di intervento A.R.O.dei Comuni di Montevago e Santa Margherita di Belice. Impegno somme.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia SETTORE TECNICO Oggetto Costituzione società a responsabilità limitata in house providing”,a totalepartecipazione comunale denominata?SAMOAMBIENTE?s.

19 Dicembre 2019

SETTORE TECNICO