Fornitura di materiale e noli per il cantiere di lavoro per disoccupati per la sistemazione di un’aerea lungo il corso Italia, pavimentazione di un marciapiede lungo la via S. Francesco e realizzazione di una passarella pedonale per il collegamento del piazzale Meucci con la via Ariosto, nel comune di Santa Margherita di Belice.

Ente Mittente COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Tipologia AVVISI Oggetto Fornitura di materiale e noli per il cantiere di lavoro per disoccupati per la sistemazione di un’aerea lungo il corso Italia, pavimentazione di un marciapiede lungo la via S.

23 Ottobre 2019

AVVISI